lunedì

Il mio ottavo canarino



CARTA D'IDENTITA'

NOME: Fiocchina
SESSO:femmina
NASCITA: marzo 2007
COLORE: bianchissimo
AMA: l'insalata
ODIA: stare da sola
CARATTERE: tranquilla e socievole
SEGNI PARTICOLARI: aspetto di fiocco di neve



E' arrivata nella voliera il 25/08/07 dopo essere stata acquistato in un negozio di animali nel centro di Bergamo.
Quando l'ho preso dalla scatolina per metterla nella gabbia, mi è volata via e si è fermata su un mobile......fortunatamente l'ho ripresa.
E' bianchissima, non ha nemmeno una piumetta di un altro colore, per questo l'ho chiamata Fiocchina, pensando a un bianchissimo e morbido fiocco di neve.
E' molto socievole, ama stare con gli altri, e ama mangiare l'insalata e i semini alla frutta.

1 commento:

paolo ha detto...

ciao mi piace molto fiocchina..
soprattutto a colazione...scherzo!!ti chiedo un consiglio visto la tua esperienza sul campo:
ho trovato questa mattina un canarino arancione con anelli sulla zampa.L'ho messo in una gabbia adatta con becchime e acqua fresca, e si è ripreso subito.
domandone)
1)come stabilisco il sesso?
2)gli anelli cosa significano?(è sposato e non single)
3)canterà come Albano Carrisi e lo potrò iscrivere a XFACTOR?
dai io scherzo sempre, ma il canarino c'è davvero, mi ripondi?
grazie attendo lumi
paolo

Quale canarino ti è piaciuto di più?