martedì

Il mio settimo canarino


Carta d'identità

NOME: Ivo
SESSO: maschio
NASCITA: aprile 2004
COLORE: giallo, marrone, verde, bianco....
SEGNI PARTICOLARI: arruffato ma non troppo
IN VOLIERA: è amico di tutti
AMA: farsi prendere in mano
ODIA: fare il bagno
CARATTERE: pacifico


E' arrivato a casa mia venerdì 13 luglio 2007 perchè mi è stato regalato da una mia amica.
Si è subito fatto prendere e accarezzare però quando gli ho fatto il bagnetto con il trattamento anti acari ha reagito malissimo.
Si è offeso, non si è più mosso e sembrava che stesse morendo.... io ho avuto tanta paura ma ...il furbone dopo un po' è tornato vispo e allegro.
Quando l'ho messo in voliera con gli altri si è adattato subito e non ha litigato, anzi è stato bene accolto.

L'11/12/07 Ivo è morto. ADDIO CARO IVO.

1 commento:

SOFIA ha detto...

AGATA, STELLINA E ADESSO FRULLY, MA TI SONO MORTI QUASI TUTTI I CANARINI, DIOVRESTI STARCI PIù ATTENTA, QUANDO A ME MI è MORTO FEDDY HO PIANTO PER UN PAIO DI GIORNI

Quale canarino ti è piaciuto di più?