domenica

Il mio dodicesimo canarino


Carta d'identità
NOME: Canary
SESSO: maschio
NASCITA: marzo 2008
COLORE: arancio chiaro
SEGNI PARTICOLARI: saltellante
IN VOLIERA: esplora e salta.
AMA: l'uovo
ODIA: stare fermo
CARATTERE: dolce







Canary è il mio dodicesimo canarino, è nato a marzo ma è arrivato nella mia voliera il 28/07/2008. Comprato a Bergamo in un negozio specializzato, è stata trasportato in pullman in una piccola scatolina.
Era in una gabbia con altri esemplari ed è stato scelto soltanto perchè era il più carino e colorato.
In voliera ha subito cercato di farsi accettare e ha assaggiato tutti i vari tipi di cibi mostrando una predilezione per l'uovo.
Ha subito mostrato simpatia per Cip ed è stato ricambiato.
E' molto vivace, svolazza per tutta la voliera, lotta per mangiare l'insalata.

Ecco alcuni video nei quali potete vedere miei canarini
in azione!!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

I tuoi canarini sono mervigliosi
mi puoi dare un consiglio su come posso chiamare il mio piccolo canarino????

Anonimo ha detto...

bellissimi tutti

Anonimo ha detto...

sono adorabili
anche se sono un po vecchio per
queste cose ti auguro vita
lunga per i canarini
lo dico perche sono
vecchio

ps.adoro cuore

Anonimo ha detto...

mio nonno mi ha regalato un canarino come lo chiamo

Anonimo ha detto...

uuuuuuuu super belliiiiiiiiiiii

Mariella ha detto...

Viviana sei tenerissima nella descrizione dei tuoi canarini! Grazie. io ne possiedo otto. Ciao Mariella

Anonimo ha detto...

mi piacciono moltissimo i tuoi canarini io ne ho 5 e uno è un po' malato alla zampa, i tuoi comunque sono carinissimi, dolcissimi e bellissimi, da grande voglio aprire un negozio di animali, con tanti canarini, mi dispiace molto per Stellina

ESMERALDA ha detto...

Hello, sono Esmralda, sei stata molto bella e dolce nella descrizione dei tuoi canarini, spero di averne tanti come te anch'io e di affezionarmi come ai fatto te a loro, sei molto dolce e sono sicura che i tuoi canarini ti adorano, Goodbye
ESMERALDA

Anonimo ha detto...

Adoro i tuoi canarini

Quale canarino ti è piaciuto di più?